Nota Bene: I termini di spedizione espressi nel seguito della presente sono validi per il territorio italiano. In caso di consegne fuori dal territorio italiano, si prega di contattare il Titolare attraverso i recapiti menzionati nei punti precedenti. Agli Utenti Consumatori è richiesto un contributo di 6,50 € (IVA compresa) per le spese di consegna per ordini di importo fino a 49,99 € (IVA compresa).


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La spedizione dei prodotti viene effettuata tramite corriere selezionato dal Titolare, per il quale è attivo un servizio di tracciatura della spedizione.
Il corriere effettua consegne nei giorni lavorativi dalle ore 9:00 alle ore 18:00; sono pertanto esclusi dalle consegne i sabati, le domeniche e le festività locali o nazionali. Le consegne saranno effettuate entro 24/48 ore LAVORATIVE a partire dal giorno successivo a quello del pagamento.
Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.


Per destinazioni quali sono le Isole e la Calabria i tempi di consegna medi previsti sono 48/72 ore LAVORATIVE a partire dal giorno successivo a quello del pagamento.


I tempi di consegna indicati dal Titolare devono considerarsi come indicativi e un ritardo rispetto agli stessi, non legittimano l’Utente Consumatore al rifiuto della consegna medesima e alla richiesta di risarcimenti o indennizzi.
Il Titolare non sarà responsabile per eventuali disfunzioni nel servizio di consegna da parte del corriere.
I prodotti saranno consegnati all’indirizzo comunicato dall’Utente Consumatore in fase di registrazione. Al momento della consegna dei prodotti, l’Utente Consumatore è tenuto a controllare: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto; che l’imballo risulti integro, non danneggiato né bagnato, o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette); eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, dovranno essere immediatamente rilevati, apponendo una specifica indicazione sul documento di consegna del prodotto da riconsegnarsi al corriere e scrivendo, entro 3 giorni dalla ricezione, una e-mail all’indirizzo info@funtastiq.it specificando le anomalie riscontrate;
In caso di mancata ricezione della merce dopo 48 giorni lavorativi (isole comprese) dall’ordine (esclusi quindi sabato e domenica), si prega di contattare il servizio clienti all’indirizzo info@funtastiq.it, descrivendo precisamente il problema (Data dell’ordine on line, prodotti acquistati, zona di residenza).
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna a causa di assenza del destinatario, l'ordine tornerà al deposito dello spedizioniere. In tale evenienza, un avviso preciserà luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna ed eventuali oneri a carico del destinatario.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo cinque giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.